Marketing internazionale e Comunicazione dell’Italian Style

CORSI DI ALTA FORMAZIONE 

RIENTRANTI NEL CATALOGO INTERREGIONALE DELL’ALTA FORMAZIONE – V Edizione – Annualità 2013
pubblicato con D.D. n. 30 DEL 21/05/2013

L’Ente AIM FORMAZIONE in qualità di soggetto attuatore  organizza i seguenti Corsi di specializzazione rientrante nel catalogo interregionale dell’ALTA FORMAZIONE – V Edizione – Annualità 2013 ai sensi del D.D. n. 30 DEL 21/05/2013

TITOLO DEL CORSO

PARTNERS

Marketing Internazionale e Comunicazione dell’Italian Style” ID  11576

Accademia della Moda srl – La Fabbrica Della Pasta – C.S. Group srl

 

Il corso, della durata complessiva massima di 420 h di cui 300 di teoria e 120 di stage, è rivolto a giovani in possesso di un titolo di laurea (triennale o vecchio ordinamento) e sarà possibile partecipare attraverso la richiesta di Voucher formativi finanziati dalla Regione Campania.

RICHIESTA VOUCHER

(ai sensi dell’avviso pubblico Regione Campania DD 53/2013)

Coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico (titolo di laurea, disoccupati o inoccupati, residenti in Campania), devono:

–          registrarsi all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it, per ottenere le credenziali di accesso (username e password) a eccezione dei soggetti che ne siano già in possesso;

–          compilare on line la domanda di assegnazione del voucher a partire dalle ore 9:00 del giorno 19/08/2013 ed entro le ore 18:00 del giorno 20/09/2013.

Una volta compilata e validata, la domanda va stampata direttamente dal sistema, sottoscritta dal richiedente, apposta una marca da bollo (pena di esclusione), scansionata unitamente al documento di identità valido, sottoscritto dal richiedente e caricata al portale (Si consiglia di effettuare una scansione in unico file formato pdf, utilizzando l’impostazione scala 256 grigi, risoluzione 200 dpi, ricordando che comunque la dimensione massima del file non deve superare i 4 MB).

Si fa altresì richiesta ai candidati di inviare copia della Domanda al seguente indirizzo e-mail: info@aimformazione.com.

Si ricorda che farà fede l’orario e la data di “invio telematico della domanda” E SARÀ POSSIBILE PRESENTARE UNA SOLA DOMANDA DI VOUCHER A VALER SUL PRESENTE AVVISO.

I soggetti richiedenti in fase di compilazione dovranno autocertificare:

  • titolo di studio e voto conseguito
  • reddito ISEE con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2013, periodo di imposta 2012. Tale dato non è rilevante ai fini dell’ammissibilità della domanda ma per l’assegnazione del punteggio previsto dal criterio di valutazione “Indicatore di reddito ISEE”
  • stato di disoccupazione / inoccupazione attestato dal Centro per l’impiego competente territorialmente, dell’avvenuta iscrizione alle liste di disponibilità e l’anzianità di iscrizione.

 

Solo a seguito della graduatoria di assegnazione, i beneficiari dei voucher, al momento della sottoscrizione dell’atto d’impegno, dovranno presentare:

  • l’originale della domanda in formato cartaceo;
  • copia del documento d’identità sottoscritto;
  • copia di attestazione del reddito ISEE con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2013 periodo di imposta 2012;
    • dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi dell’art. del 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, attestante il possesso del titolo di laurea e la votazione finale conseguita;
    • copia dell’attestato rilasciato dal Centro per l’impiego competente dove risulti l’avvenuta iscrizione alle liste di disponibilità e l’anzianità di iscrizione.

 

Si ribadisce che in mancanza della documentazione sopra citata, il voucher verrà revocato.

 

Il candidato che non abbia i requisiti richiesti per l’assegnazione voucher o non risulti beneficiario dello stesso , ai sensi dell’avviso pubblico, può scegliere di partecipare al corso privatamente, contattaci per saperne di più info@aimformazione.com

 

ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Al fine di agevolare i candidati nella richiesta di voucher, a partire dal 19 agosto 2013 presso le nostre sedi è possibile fruire della sala computer e dell’assistenza tecnica necessaria per la compilazione e l’inoltro della domanda on line  inerente il nostro corso. Raggiungici in Via Pica, 62 – Napoli o Via Europa, 34 – San Giuseppe Vesuviano (Na) o chiamaci allo 081/5280346 -081/ 5540383

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA VOUCHER

SCARICA DETTAGLIO CORSO ALTA FORMAZIONE